De Laurentiis, in fiamme lo yacht del patron
del Napoli: "A bordo moglie, figlio e nipotini"

De Laurentiis, in fiamme lo yacht del patron del Napoli: "A bordo moglie, figlio e nipotini"
NAPOLI - Lo yacht di Aurelio de Laurentiis, presidente del Napoli, è stato distrutto dalle fiamme al largo di Posillipo.



È accaduto questo pomeriggio, poco dopo le ore 18. Ancora sconosciute le cause dell'incendio che ha divorato la preziosa imbarcazione. Sul posto la capitaneria di porto.











I passeggeri, secondo quanto si apprende, sono in buone condizioni la barca si trova al largo di capo Posillipo.



SALVATE 12 PERSONE A BORDO Sono state tutte messe in salvo, e sono in buone condizioni, le persone a bordo dello yacht andato in fumo al largo delle acque di Posillipo, a Napoli. L'allarme è scattato poco dopo le 18 dall'imbarcazione da diporto che si trovava poco dopo la villa presidenziale.



Dodici le persone a bordo, compresi i membri dell'equipaggio. Sono intervenuti la Guardia Costiera e la Guardia di Finanza. Dal porto di Napoli è partito un rimorchiatore per spegnere l'incendio e recuperare il relitto gravemente danneggiato dalle fiamme ben visibili da numerosi punti della città. Ancora ignote le cause del rogo.



DE LAURENTIIS TORNAVA DA VACANZA A ISCHIA Tornava da una breve vacanza a Ischia, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis quando il suo moto yacht è stato attaccato improvvisamente dalle fiamme. L'imbarcazione, un 32 metri costruito in legno nei cantieri delle costruzioni navali Tigullio di Lavagna (Genova), conta cinque cabine.



L'Angra, questo il nome dello yacht, ha preso improvvisamente fuoco e gli ospiti a bordo - secondo una prima ricostruzione - si sono tuffati a mare per sfuggire al fumo e alle fiamme. Sono stati recuperati da un 'Tornadò, e condotti in salvo al molo Luise. Con De Laurentiis, a bordo dell'imbarcazione, sembra vi fossero anche dei familiari.







YACHT DE LAURENTIIS IN FIAMME:A BORDO PURE MOGLIE E NIPOTINI Con Aurelio De Laurentiis a bordo del suo 'Angra', andato letteralmente in fumo nelle acque di Posillipo, c'erano la moglie Jacqueline, il figlio Luigi con la compagna Brooke e la loro figlioletta Isabelle di 4 anni, il nipote del patron del Napoli John, figlio di 7 anni di Valentina De Laurentiis, due amici di famiglia e quattro marinai.
Per loro tanto spavento, ma tutti sono in buone condizioni.






I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK






+++++FLASH NEWS+++++#DeLaurentiis, in fiamme lo #yacht del patron del #Napoli -VIDEO Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Domenica 20 settembre 2015




Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Settembre 2015, 09:22