Schianto nella notte a Faenza, l'auto decolla
e si ribalta: Lorenzo muore a 15 anni

Schianto nella notte a Faenza, l'auto decolla ​e si ribalta: Lorenzo muore a 15 anni
RAVENNA - Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un incidente, nella notte, a Faenza, nel Ravennate. Intorno all'1.45 - così riporta la nota del 118 - un'auto, con a bordo tre persone, si è cappottata dopo avere urtato contro un ostacolo fisso lungo la circonvallazione faentina nel tratto di viale Trento.

Nello schianto ha perso la vita uno dei tre occupanti il veicolo. Gli altri due - entrambi 18enni - sono stati condotti all'Ospedale di Faenza in codice verde, quindi senza particolari conseguenze. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri oltre al personale del 118 con una ambulanza e un'automedicalizzata.



A quanto appreso successivamente, a perdere la vita nell'incidente della scorsa notte lungo la circonvallazione faentina, è stato un giovane di appena 15 anni - L.F. le sue iniziali - che si trovava a bordo di una Peugeot 106, cappottata dopo aver urtato un ostacolo fisso. Sulla vettura, con il 15enne, si trovavano a bordo anche due 18enni, condotti all'ospedale di Faenza in codice verde, quindi senza particolari conseguenze. Sono in corso gli accertamenti per appurare l'esatta dinamica dei fatti che hanno portato il veicolo a ribaltarsi e fermarsi a ruote all'aria. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri oltre al personale del 118 con una ambulanza e un'automedicalizzata.



Lorenzo Foschini, che abitava con la famiglia alle porte di Faenza, al momento dell'incidente si trovava sul sedile posteriore dell'auto, guidata da un neomaggiorenne fresco di patente. Stavano andando verso una pasticceria del posto. L'utilitaria è finita fuori strada andando a sbattere contro il guardrail che separa le due carreggiate della circonvallazione cittadina, prima di ribaltarsi. Il 15enne, oltre ai genitori, titolari di un negozio nella città romagnola, lascia una sorellina.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Novembre 2014, 10:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA