Stuprano l'amichetta 12enne e filmano tutto:
la scuola espelle i tre baby maniaci minorenni

Stuprano l'amichetta 12enne: la scuola espelle i tre baby maniaci
Espulsi da scuola per aver divulgato il video di una violenza sessuale su una ragazzina di 12 anni. Tre ragazzi sono stati allontanati da una nota scuola pubblica di Rio de Janeiro dopo aver messo sui social il video dello stupro avvenuto nelle adiacenze dell'istituto.

L'episodio è avvenuto a Sao Cristovao 2 del Pedro II, uno dei collegi più tradizionali del Brasile. Gli accusati - che sul web si sarebbero anche vantati di aver fatto perdere «la verginità» di alcune alunne - hanno tra i 15 e i 17 anni, mentre la vittima - filmata mentre pratica sesso orale - ne ha 12.



La direzione scolastica ha impedito ai tre adolescenti di rinnovare l'iscrizione per il 2016, ma ha concesso loro di terminare l'anno in corso. Una decisione criticata da alcuni genitori, in particolare mamme, che hanno rivelato dettagli ancora più gravi. Secondo loro, la ragazzina protagonista del video intimo sarebbe stata oggetto di molestie almeno altre due volte. «Ad agosto mia figlia è intervenuta per impedire che un ragazzo abusasse di lei nel cortile della scuola», ha raccontato una madre al quotidiano 'O Dia'.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Ottobre 2015, 09:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA