Si fa prestare il pc da un'amico di famiglia e scopre gli abusi sulla sorellina di 10 anni

Si fa prestare il pc da un'amico di famiglia e scopre gli abusi sulla sorellina di 10 anni
Si fa prestare il computer da un caro amico di famiglia, visto che il suo non funzionava, e fa una scoperta choc. Un ragazzo ha scoperto che un amico dei suoi genitori aveva nel pc delle foto della sorellina di 10 anni nuda. L'adolescente, originario del Texas, ha scoperto nel peggiore dei modi che la bimba veniva violentata dall'uomo.



iI 65enne Joe Garza,  è stato arrestato dalla polizia e incriminato di diversi reati legati all'abuso sessuale su minori e detenzione di materiale pedopornografico. Il ragazzo navigando nel pc dell'amico di famiglia, ha scoperto una cartella con il nome della sorella e per curiosità l'ha aperta trovandovi all'interno le terribili foto. Il giovane ha subito avvertito i genitori che hanno affrontato l'"amico". «Lui ha spiegato di avere un problema e ha chiesto di non chiamare la polizia promettendo che sarebbe scomparso senza tornare indietro, ma la famiglia ci ha avvertito», ha raccontato uno degli agenti al Mirror.

Dopo la denuncia dei genitori la polizia ha provveduto al sequestro del materiale e all'arresto. Durante l'interrogatorio il 65enne ha ammesso di aver abusato della piccola, confessando anche altre molestie neu riguardi di altri bambini. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Marzo 2017, 17:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA