"Ha fatto sesso con un pony", l'accusa è choc.
"Era sudato e puzzava di cavallo" -Guarda

"Ha fatto sesso con un pony", l'accusa è choc. ​"Era sudato e puzzava di cavallo"
"Lo hanno trovato sudato che puzzava di cavallo". Con questa giustificazione un uomo, Alan Barnfield, è stato accusato di aver abusato sessualemente di un Pony Shetland.



Come raccontato sul Mirror il 44enne di Oak Tree Stables, nel villaggio di Loversall in Gran Bretagna, è stato visto uscire in piena notte con il cavallo legato e trascinato come fosse un cane. Lo ha portato nel bosco per poi tornare "tutto sudato e con un forte odore di cavallo addosso".







Il veterinario ha visitato l'animale la mattina successiva e lo avrebbe trovato "molto scosso e a disagio". La polizia ha fermato Barnfield e nel suo zaino ha trovato degli accessori sospetti: un cavo elettrico bianco, un dedorante molto potente, uno spruzzatore d'acqua, un collare per cani di metallo e una bottiglia con integratori alimentari.



L'uomo ha negato di aver avuto rapporti con l'animale ma le analisi hanno confermato la presenza del Dna del cavallo sul corpo di Barnfield. Infine, sul suo cellulare, sono state rinvenute foto e video con bestialità sessuali atroci. Il processo va avanti.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Gennaio 2015, 16:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA