Morgan, trekking e arrampicata con la figlia
di tre anni: quello che fanno è incredibile -Foto

Morgan, trekking e arrampicata con la figlia di tre anni: quello che fanno è incredibile
PHOENIX - In giro a caccia di avventure: per la 25enne Morgan Brechler, di Phoenix (in Arizona) la natura, il trekking e l’arrampicata sono delle vere e proprie passioni. Quello che stupisce è che ha scelto come compagna di viaggio Headlie, la sua bambina di tre anni.





I viaggi di madre e figlia sono documentati su Instagram e sul sito personale. La piccola prima non era in grado di affrontare alcun percorso e veniva trasportata sulle spalle con uno zaino. Ora riesce a fare le arrampicate più semplici.



Con lo spirito d'avventura giusto le due hanno attraversato e visitato i parchi più famosi degli Stati Uniti. Per ogni viaggio, decine di foto. Morgan, che posta ogni scatto su Instagram, ha raggiunto sul social network la quota di 11mila follower. Nonostante la presenza costante sul web, Morgan però è convinta che “Per i bambini sia importante rimanere in contatto con la natura, dato che spesso ci si perde dietro la tecnologia“. Morgan lavora in un’azienda di design del verde e il weekend lo dedica a gite in stile 'Into The Wild'.
Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Ottobre 2015, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA