Baby trans a 9 anni: "Ogni sera piangeva
e chiedeva come trasformarsi in maschio"

Baby trans a 9 anni: "Ogni sera piangeva ​e chiedeva come trasformarsi in maschio"
Ha 9 anni ma le idee molto chiare, almeno sulla sua sessualità. La storia della piccola Milla ha fatto il giro del mondo ed è arrivata anche in Italia. A raccontarla è stata la mamma, Renée Fabish, che ha sempre sostenuto la scelta della sua bambina di essere un ragazzo.





Milla è nata femminuccia, ma nel corpo di una ragazza non ci sa proprio stare, e a soli 9 anni ha deciso di vestirsi e sentirsi un ragazzo.

La mamma ha diffuso un video su Facebook raccontanto i cambiamenti della figlia. La bambina è cresciuta in un ambiente sereno, sano, con due genitori che si sono sempre voluti bene, senza subire alcun trauma, ma sin da piccolissima ha iniziato a parlare di sé come un ragazzo, a volersi vestire come un maschietto e oggi è un transgender a tutti gli effetti anche se ha solo 9 anni.



Il suo è stato, ed è un disagio, racconta la mamma che riporta un episodio singolare: «Un giorno Milla è venuta da me in lacrime chiedendomi se ci fosse una medicina in grado di trasformarla in un maschio e piano piano ha iniziato ad essere depressa. Ogni sera andava a letto in lacrime».



La piccola è stata anche vittima di offese e bullismo a scuola, ma la famiglia le è stata sempre vicino. Oggi i suoi parlano di lei e si riferiscono a lei come a un ragazzo, supporttati da uno psicologo, stanno avviando la fase di transito che magari, un giorno, porterà Milla ad essere un uomo a tutti gli effetti.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Marzo 2015, 09:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA