La coppia gay che presto avrà tre figli:
"Le madri surrogato conosciute in rete"

Luke e Daryl, la coppia gay che presto avrà tre figli: "Le madri surrogato conosciute in rete"
LONDRA - Gioia e incredulità per una coppia gay britannica: Luke Harris e Daryl Lee presto saranno papà e alleveranno tre bambini contemporaneamente. E' forse la prima volta che accade qualcosa di simile al mondo. Tre madri surrogate hanno risposto al loro annuncio sul web accettando di portare a termine tre diverse gravidanze.





L'incontro è avvenuto attraverso il forum di maternità surrogata on-line. Due dei bambini sono stati concepiti con lo sperma del signor Lee e uno con quello del signor Harris e tutti e tre i parti sono previsti entro sette mesi, tra gennaio e luglio del prossimo anno.

Harris, 50 anni, programmatore di computer, e il signor Lee, 41 anni, un medico, da Surrey (Regno Unito), sognavano una famiglia dal 1999, sin da quando si sono messi insieme. Come spiega il Daily Mail si sono attivati a realizzare il loro desiderio dopo aver visto l'esempio di Elton John.







MADRI SURROGATE La prima donna ad aver accettato di portare in grembo il loro bambino è Becky Harris, 27 anni, di Suffolk, non nuova a simili gesti. E' stata madre surrogata per ben tre volte. Quando ha incontrato Daryl e Luke era incinta e stava portando a termine la gravidanza per altre persone. Consegnato il bambino ha accettato di buon grado di riprovarci. Attraverso Becky poi la coppia gay è entrata in contatto con le altre tre madri. La donna ha coinvolto dapprima la cognata, Bex Harris, di 32 anni, e poi la sua migliore amica Viktoria Ellis, 32enne anche lei. "Quando abbiamo annunciato alle nostre famiglie che saremmo diventati genitori non ci potevano credere, ma nessuno immaginava che avremmo avuto tre figli", le parole di Luke.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Novembre 2014, 20:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA