Compra una confezione di petto di pollo, la apre trova qualcosa di inquietante -Guarda

Compra una confezione di petto di pollo, ma quando la apre trova qualcosa di inquietante
LONDRA - Terry Miles, 39enne inglese, compra al supermercato dei filetti di petto di pollo per una grigliata con la moglie Sarah. Ma al momento di aprire la confezione, la scoperta choc.

Accade a Ipswich, nel Regno Unito. Come riporta il sito Metro.co.uk, sotto a uno dei filetti l'uomo, padre di tre figli, trova una vite. "Sono rimasto disgustato - commenta -. Stavo preparando una grigliata mista, avevo già messo a cuocere la bistecca quando mi sono accorto che in uno dei filetti c'era una vite d'argento. Deve essersi allentata da uno dei macchinari".
 


I filetti in questione erano stato acquistati al supermercato Tesco. "Da quel momento - continua Terry - non ho più messo piede in quel luogo".

Nel frattempo, Tesco ha avviato un'indagine interna e il portavoce ha affermato: "Ci prendiamo molta cura per garantire il cibo che vendiamo sia sicuro e di alta qualità. Tutti i nostri filetti vengono passati al metal detector, è incompresibile quello che è successo. Non abbiamo ricevuto lamentele simili, in ogni caso abbiamo detto al nostro fornitore di indagare".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Marzo 2016, 18:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA