Ashley, americana strangolata a Firenze.
Su Instagram scriveva: "I have a stalker"

Ashley, strangolata a Firenze. Su Instagram: "I have a stalker..."
​FIRENZE - «I have a stalker». «Ho uno stalker», scriveva Ashley Olsen, la 35enne strangolata a Firenze, in un post su Instagram a corredo di una foto di lei mentre passeggia col cane beagle Scout.



Ma sembra una frase scritta per scherzo con chi le ha scattato, dall'alto, l'immagine, sorprendendola di spalle mentre cammina in strada nel rione di San Frediano a Firenze. Così viene valutata questa foto, al momento, in ambienti investigativi: per ora non risultano nè denunce nè segnalazioni di stalking fatte dalla 35enne americana trovata uccisa a Firenze il 9 gennaio. Il post di Instagram è datato 12 settembre. Ashley commenta la foto anche con altri hashtag in un inglese gergale. Tra questi, uno è dedicato al suo beagle Scout.
Stamani, intanto, sono stati affidati gli incarichi ai periti per effettuare l'autopsia sul cadavere disposta dalla procura di Firenze.

Intanto si starebbero concentrando sugli incontri fatti dalla donna nella notte tra giovedì e venerdì scorsi all'interno del locale Montecarla di via dè Bardi, l'ultimo posto in cui è stata vista viva, le indagini sull'omicidio di Ashley Olsen, la 35enne statunitense trovata morta per strangolamento nella sua abitazione di via Santa Monica, a Firenze.
Uno degli scenari vagliati in queste ore dagli investigatori, che nei giorni scorsi hanno sentito a lungo il fidanzato e gli amici della giovane, è che la 35enne possa essere stata uccisa da qualcuno incontrato, magari occasionalmente, proprio all'interno del locale. Tutte le ipotesi restano tuttavia aperte, in attesa dei primi risultati dell'autopsia che sarà eseguita nella giornata di oggi.

Il giallo del post: uno scherzo o qualcosa su cui indagare?

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 11 gennaio 2016

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Gennaio 2016, 10:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA