Tenta di rubare una neonata alla mamma: «Questa bambina è mia». Panico in una chiesa

La giovane è stata denunciata per tentata sottrazione di persone incapaci: avrebbe cercato di impossessarsi del passeggino

Tenta di rubare una neonata alla mamma: «Questa bambina è mia». Panico in una chiesa

di Redazione web

Panico in una chiesa di Vercelli dove una ragazza ha tentato di portare via a una madre la figlia neonata di soli cinque mesi, sostenendo che quella fosse la sua bambina. La polizia ha bloccato una giovane donna e l'ha denunciata per tentata sottrazione di persone incapaci. Una vicenda per fortuna non finita male, con la protagonista bloccata dalla polizia prima che potesse davvero portar via la bambina.

Bimbo di 4 anni si accascia e muore mentre gioca con gli amichetti: la madre distrutta dal dolore

Il bambino autistico «urla troppo, rumori molesti»: i vicini di casa diffidano la famiglia

Tenta di rubare una bambina

L'episodio è avvenuto in una chiesa del centro cittadino: la madre, seduta sui banchi, è stata avvicinata dalla giovane, che ha cercato più volte di impossessarsi del passeggino. Vista l'insistenza, la mamma si è allontanata dalla chiesa e, uscendo dall'edificio, ha chiesto aiuto ai passanti.

La polizia, una volta giunta sul posto, ha iniziato a cercare la giovane, che nel frattempo si era allontanata dalla chiesa; gli agenti l'hanno trovata poco distante grazie alla descrizione della madre, che, una volta tranquillizzata, aveva fornito informazioni utili all'individuazione della donna. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 10:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA