Accende la piastra per i capelli sul treno regionale, scatta l'allarme antincendio: il convoglio resta fermo sui binari, circolazione in tilt

Lo stesso episodio era accaduto lo scorso marzo

Accende la piastra per i capelli sul treno regionale, scatta l'allarme antincendio: il convoglio resta fermo sui binari, circolazione in tilt

di Redazione web

Una viaggiatrice accende la piastra per i capelli sul treno regionale e scatta l'allarme antincendio. È successo sabato 25 novembre, sul regionale 4125 Rock della linea FL5. Il convoglio si è fermato a Maccarese per i controlli dei tecnici. Poi, è ripartito dopo il reset antincendio.

Il precedente

Non è la prima volta che succede.

Un caso simile era accaduto lo scorso marzo. Un passeggero aveva raccontato su TikTok la disavventura sul regionale. Secondo quanto mostrato nel video, la giovane studentessa avrebbe accesso una piastra per lisciare i capelli attaccandola alle prese elettriche messe a disposizione sui treni per ogni passeggero. «Sono le 6:50 hai fatto tardi e decidi di passare la piastra in treno», si legge. Il treno regionale era in movimento ma la destinazione non è stata specificata dall'utente.

Il video prosegue mostrando quanto accaduto: «Tre minuti dopo...», ha scritto l'utente su uno sfondo nero, invitando così gli utenti a guardare il resto del video. Improvvisamente il caos: «Scatta l'antincendio ed evacuano l'intero treno», ha concluso la giovane mostrando la situazione sul treno.


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Novembre 2023, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA