Accende la piastra per lisciare i capelli e sul treno accade l'impensabile. Il video su TikTok diventa virale

Secondo quanto mostrato nel video, la giovane studentessa avrebbe accesso una piastra per lisciare in capelli attaccandola alle prese elettriche messe a disposizione sui treni, per ogni passeggero

Accende la piastra per lisciare i capelli e sul treno accade l'impensabile. Il video su TikTok diventa virale

di Redazione Web

Accende la piastra per lisciare i capelli su un treno regionale e... scatta l'allarme antincendio. È quanto mostra un video pubblicato sulla piattaforma TikTok e che ha totalizzato quasi un milione di visualizzazioni.

«Buongiorno bagnato, buongiorno fortunato», ha scritto il proprietario dell'account a corredo del filmato che spiega quanto accaduto. Ma andiamo con ordine. 

Follia al ristorante, aspettano troppo per pagare il conto e aggrediscono una famiglia in fila alla cassa: «Vi uccidiamo»

Tiktoker Donato (con mollica o senza), video ai follower dopo l'omicidio della mamma: «Siete famiglia, ma ora non torno al lavoro»

John Travolta, l'abito di Tony Manero in «La febbre del sabato sera» venduto all'asta per 260mila dollari

Il video virale su TikTok

Secondo quanto mostrato nel video, la giovane studentessa avrebbe accesso una piastra per lisciare i capelli attaccandola alle prese elettriche messe a disposizione sui treni per ogni passeggero. «Sono le 6:50 hai fatto tardi e decidi di passare la piastra in treno», si legge. Il treno regionale era in movimento ma la destinazione non è stata specificata dall'utente.

Il video prosegue mostrando quanto accaduto: «Tre minuti dopo...», ha scritto l'utente su uno sfondo nero, invitando così gli utenti a guardare il resto del video. Improvvisamente il caos: «Scatta l'antincendio ed evacuano l'intero treno», ha concluso la giovane mostrando la situazione sul treno.

Fumo e luci accecanti tra le carrozze del trasporto pubblico.

L'ipotesi più accreditata è che «ci sia stato un corto circuito alla presa, ma poteva succedere anche con un semplice telefono in carica... è stato un caso isolato, la colpa non è della piastra che non è pericolosa dato che le fanno anche portatili apposta per i viaggi», ha scritto un utente. 

Altri utenti hanno giustificato l'accaduto così: «Il vapore prodotto dalla piastra ha fatto scattare i sensori antincendio», o ancora: «La presa dei treni non è fatta per supportare i watt di una piastra». La giovane tiktoker non ha replicato alle domande poste dagli utenti, quindi non è chiaro come sia andata a finire.

Ma una cosa è certa, il video ha riscosso un enorme successo: «Si sarà beccata le peggiori maledizioni da parte di tutti i passeggeri», ha twittato un utente sulla piattaforma di microblogging. «Sinceramente la storia più bella letta da stamattina», ha scherzato un altro. 

@e.claaa Buongiorno bagnato buongiorno fortunato😂 #antincendio #evacuation #greenscreen #viaggio ♬ september on crack ft. a recorder (Earth, Wind & Fire - September) - frickin weeb

Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Aprile 2023, 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA