Roma, Schianto sulla Casilina tra auto e tir nel giorno del compleanno. Morti due trentenni, grave l'amico che guidava

Schianto sulla Casilina tra auto e tir nel giorno del compleanno. Morti due trentenni, grave l'amico che guidava
Tragico incidente alle porte di Roma. Due persone sono morte in un incidente questa mattina alle 6.30 circa a Colonna, all'altezza del chilometro 25 di via Casilina, vicino a Roma. L'incidente è avvenuto tra una bisarca ed un'autovetture con all'interno tre persone - tutte trentenn - di cui due decedute ed una terza trasportata in ospedale dagli operatori del 118. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che ha permesso il recupero delle salme.
 
 


Leggi anche > Roma, vandali distruggono la targa Festa della Donna in Viale 8 Marzo. Raggi: «Gesto vergognoso»

Il ragazzo che guidava l'auto - riferisce il Messaggero.it - è gravissimo ed è ricoverato all'Umberto. Ha 30 anni e li compie oggi che è il suo compleanno. I suoi compagni di viaggio sono morti durante il terribile incidente di stamattina nei pressi di Colonna. Viaggiavanoa bordo di una BMW che si è scontrata frontalmente con un camion bisarca - di quelli che trasportano le auto - che andava verso Palestrina.  Nella carambola la vettura è poi andata contro delle auto in sosta. Nel violento scontro sono morti due die tre passeggeri

 Il camionista, 47 anni, originario della provincia di Frosinone, è sotto choc ed è stato soccorso dai sanitari del 118.  Attualmente la strada è chiusa da circa due ore: sul posto c'è la Polizia Stradale. 

Chiusa provvisoriamente al traffico la strada statale 6 Casilina, in entrambe le direzioni, il tratto in corrispondenza dell'incidente.
La circolazione, fa sapere Anas che ha inviato sul posto suo personale per gestire la viabilità, viene deviata al km 26,000 in direzione Roma per Colonna e al km 21,000 in direzione Frosinone per Ferriera.

Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Febbraio 2020, 14:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA