Roma, esplode una bombola nell'appartamento: notte di paura in periferia

Roma, esplode una bombola nell'appartamento: notte di paura in periferia
Una serata di paura in periferia a Roma, dove una bombola è esplosa all'interno di un appartamento, al cui interno, in quel momento non c'era nessuno. È accaduto intorno alle 22.30 in uno stabile di sei piani al civico 24 di via Giovanni Palombini, in zona Casal de' Pazzi, nella periferia orientale della Capitale.

Leggi anche > Fiorello, incendio nella sua casa a Roma: paura per il presentatore, fiamme in camera da letto

L'esplosione della bombola di gas propano liquido, del volume di 10 litri, è avvenuta all'interno dell'appartamento di un 62enne romano, che in quel momento non si trovava in casa. La deflagrazione ha causato danni lievi ad una parete interna e ha spaventato molto gli altri condomini, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di San Basilio e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area, evacuato lo stabile ed effettuato le verifiche del caso.

Alla fine lo stabile è stato dichiarato agibile e gli abitanti dell'edificio hanno potuto far ritorno nei loro appartamenti. L'ipotesi più probabile è quella di un'esplosione di natura accidentale.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Giugno 2020, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA