Giovanni, 64 anni, muore in bici investito da un'auto pirata a Roma. All'uomo è stata anche rubata la spesa

Giovanni, 64 anni, muore in bici investito da un'auto pirata. All'uomo è stata anche rubata la spesa

di Emilio Orlando
Roma, ciclista ucciso da auto pirata. Si stringe il cerchio attorno al pirata della strada che ieri sera ha investito ed ucciso Giovanni Pala, il ciclista sessantaquattrenne morto in via di Boccea 115. La macchina che lo ha travolto è passata sul cadavere. Non si esclude che il pirata gli possa aver anche rubato la spesa che l'uomo aveva appena fatto.

Il macabro ritrovamento è stato fatto da un adolescente che passava in bici ed ha visto il corpo dell’uomo privo di vita sul prato. Lo schianto secondo la ricostruzione è avvenuto tra le 18,05 e le 19,37.

L’adolescente ha provato a fermare alcuni automobilisti in transito ma nessuno di loro si è fermato a prestare soccorso. Le indagini dei detective del comandante Antonio Dì Maggio, si stanno chiudendo attorno al responsabile, che ha lasciato alcune tracce. Gli elementi in mano agli investigatori sono sufficienti a far scattarle nelle prossime ore un blitz per arrestare l’omicida stradale che rischia fino a vent’anni di carcere con l’aggravante di non essersi fermato a prestare soccorso al ciclista che forse si sarebbe potuto salvare se soccorso in tempo. Sono in corso esami sulle telecamere e sulle celle telefoniche della zona.
Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Maggio 2020, 12:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA