Madonna di Trevignano, Gisella Cardia con i guanti «per coprire le stimmate»: l'ultimo mistero della santona

Un anno fa Gisella Cardia, nell'appuntamento che coincide con la Quaresima si era presentata in sedia a rotelle. «Non riesco a camminare per via della Pasqua, diciamo così», aveva detto

Video

di Redazione web

L'ultimo "miracolo" della Madonna di Trevignano. Sulle mani di Gisella Cardia «sono comparse le stimmate». Così, la veggente accoglie i suoi adepti (circa 40 accorsi domenica) con i guanti che coprono le mani. Maria Giuseppa Scarpulla (questo il suo vero nome), non ha voluto mostrarle ai giornalisti che ieri si trovavano sulla collina. Anzi, conclusa la recita del rosario, ha fatto perdere le sue tracce insieme al marito.

Il mistero di Trevignano

Un anno fa Gisella Cardia, nell'appuntamento che coincide con la Quaresima si era presentata in sedia a rotelle. «Non riesco a camminare per via della Pasqua, diciamo così», aveva detto.

L'investigatore privato Andrea Cacciotti ha presentato una nuova denuncia presso la caserma dei carabinieri di Trevignano romano nei confronti della veggente. «Ho ricevuto mandato da alcuni ex fedeli dell’associazione Madonna di Trevignano - si legge nella denuncia - al fine di effettuare investigazioni per poter mettere fine a questo circo mediatico che ha coinvolto svariate persone che hanno rimesso di tasca propria decine di migliaia di euro» .

Lo riporta Repubblica.

«In seguito agli accertamenti da me effettuati nell'ultimo anno - continua la denuncia - e viste le relative denunce depositate con contestuale materiale probatorio, chiedo che da questo momento la Signora Scarpulla Maria Giuseppa, mostri ai credenti e alle competenti autorità giudiziarie, l'effettiva presenza delle stimmate tanto decantate».


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Marzo 2024, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA