Roma, trovato il corpo di Giovanni Manna, il 73enne scomparso dalla sala d'attesa del Gemelli

Trovato il corpo di Giovanni Manna, il 73enne fuggito dalla sala d'attesa del Gemelli

Sarebbe di Giovanni Manna il corpo trovato nel parco dell’Insugherata a Roma questa sera. Il 73enne era scomparso la notte del 16 novembre dalla sala di attesa del pronto soccorso dell’ospedale Gemelli destando grande preoccupazione tra i familiari.

Leggi anche > Reggio Emilia, 34enne trovata morta in un parco: fermato l'ex compagno

Secondo la redazione di Chi l'ha Visto, che si è prodigata per aiutare nelle ricerche, l'area del ritrovamento del cadavere sarebbe adiacente all'ospedale dal quale è scomparso il 73enne malato di Alzheimer.

Con molta probabilità durante l'attesa l'uomo si sarebbe allontanato  in stato confusionale, esasperato dai tempi della visita. Dopo giorni di ricerche a notare qualcosa di sospetto sono stati gli agenti della polizia di Stato, a bordo di un elicottero in volo per vigilare sulla manifestazione dei no green pass a Roma, che hanno visto il corpo.

In tanti da giorni si erano stretti intorno alla famiglia e stavano setacciando la zona alla ricerca dell'uomo. Purtroppo ora il cadavere trovato sembra appartenere proprio al 73enne. Sul posto del ritrovamento sono stati chiamati i figli dell'anziano per procedere con l'identificazione del corpo. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Novembre 2021, 09:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA