Fabrizio Iacorossi, il personal trainer di Meloni e Totti travolto da un'auto mentre si allena in bicicletta: è gravissimo

L'incidente è avvenuto sabato alle 12.30

Video

di Redazione Web

Fabrizio Iacorossi in gravissime condizioni dopo un incidente in bicicletta. Il personal trainer di Giorgia Meloni e Francesco Totti (di cui è anche un amico stretto) è stato travolto da un'auto sabato intorno alle 12.30, mentre percorreva la via Litoranea a Roma. L'incidente è avvenuto all'incrocio con via Arno. 

Fabrizio Iacorossi in gravi condizioni

Iacorossi, travolto da un'Opel Corsa, è stato soccorso e  trasportato in codice rosso in eliambulanza all'ospedale San Camillo dove si trova ricoverato in prognosi riservata. La strada è rimasta chiusa dalle 13 alle 15.30 per permettere i soccorsi e i rilievi.

Sul posto le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale e i carabinieri. Il conducente dell’auto, 63 anni, si è fermato immediatamente a prestare i primi soccorsi ed è poi risultato negativo al test dell'etilometro. Sono tuttora in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Aprile 2024, 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA