Coronavirus, nel Lazio 78 nuovi positivi. A Roma 40 casi e tre morti

Coronavirus, nel Lazio 78 nuovi positivi. A Roma 40 casi e tre morti
Coronavirus, i dati del Lazio aggiornati a oggi venerdì 24 aprile. Come comunica l’assessorato alla Sanità della Regione sulla sua pagina Facebook dedicata, i nuovi positivi all’interno del territorio regionale sono 78. Nella città di Roma i nuovi casi sono 40, dato che sale a 65 per quanto riguarda l’intera provincia. Le vittime nel Lazio sono oggi 9.

Leggi anche > 
Spallanzani: «115 positivi, 20 con supporto respiratorio»

I dati delle singole province vedono un solo nuovo positivo a Rieti, 11 a Latina (di cui 9 riferibili alla RSA San Michele di Aprilia, tutti trasferiti all’ospedale Goretti) e un solo caso a Viterbo. Nessun decesso in queste tre province. Un solo decesso invece a Frosinone (un uomo di 91 anni con precedenti patologie), dove non è stato però registrato nessun nuovo caso di positività al Covid.

Leggi anche > Coronavirus, l'Iss: «Situazione migliorata, indice contagio tra 0,2 e 0,7»

Cinque morti in provincia di Roma, tra cui un uomo di 77 anni e una donna di 83. Nella Capitale tre decessi, un uomo di 82 anni e due donne di 42 e 79 anni. Proseguono i controlli nelle RSA e nelle case di riposo: attenzionata dalla Asl Roma 1 una comunità religiosa in cui si stanno eseguendo i tamponi.
Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Aprile 2020, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA