Controllore chiede di togliere il piede dal sedile, colpito con un pugno sul tram della linea 5 a Roma

Dopo l'aggressione l'uomo si è dileguato ma, grazie alla segnalazione giunta alla centrale operativa del comando provinciale di Roma, l'uomo è stato individuato da una gazzella dei carabinieri

Controllore chiede di togliere il piede dal sedile, colpito con un pugno sul tram della linea 5 a Roma

di Redazione web

Il controllore ha invitato un uomo a togliere il suo piede dal sedile del tram e, per tutta risposta, l'uomo (un 46enne italiano) lo ha colpito con un pugno. L'aggressione al controllore è avvenuta a bordo del tram della linea 5, all'altezza di via Prenestina, a Roma, che lo aveva invitato poco prima ad abbassare i piedi da sopra il sedile. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio.

Allarme bomba alla scuola Marymount di Roma, ricevuta mail minatoria: «Dateci 100mila dollari o facciamo esplodere l'istituto»

Carne avariata alle figlie fino a farle vomitare, sputi alla moglie: il papà è un dipendente del ministero della Roma bene

Il pugno al controllore sul tram, poi la fuga

Dopo l'aggressione l'uomo si è dileguato ma, grazie alla segnalazione giunta alla centrale operativa del comando provinciale di Roma, l'uomo è stato individuato da una gazzella dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma in largo Preneste.

I militari lo hanno invitato a fornire i documenti ma il 46enne, in evidente stato di alterazione dovuta all'abuso di alcol, ha opposto resistenza spintonandoli.

L'uomo è stato poi denunciato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

La vittima è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 che non riscontrava lesioni.

Il servizio di linea non ha subito interruzioni.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Aprile 2023, 12:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA