Chiara Dell'Abate, venti interventi per somigliare a un gatto: «Ho quattro corna e la lingua biforcuta»

La ragazza romana ha raccontato di aver rimosso i capezzoli ed essersi fatta tatuare i bulbi oculari

Chiara Dell'Abate, venti interventi per somigliare a un gatto: «Ho quattro corna e la lingua biforcuta»

di Redazione web

Lei si chiama Chiara Dell'Abate, ma qualcuno l'ha soprannominata "donna gatto". Con decine di interventi, ha modificato il suo aspetto, fino a somigliare a un gatto. Il suo obiettivo è somigliarci sempre di più. E nonostante i tanti insulti sui social, lei mostra con orgoglio il suo aspetto. «Bullizzatemi, così divento famosa», il suo messaggio sfidante agli hater pubblicato su TikTok, dove ha oltre 200mila follower

«Ho perso 45 chili e adesso mi sento sexy», la modella curvy: la gente dice che dovrei darmi meno arie

«Ho speso 93mila euro in chirurgia estetica ma non trovo l'amore: per gli uomini sono solo un oggetto sessuale»

@aydinmod Risposta a @frison1972 ♬ suono originale - Aydin Mod

Chi è la donna gatto

Chiara Dell'Abate è una ragazza di Roma.

Della sua vicenda si è occupato anche il New York Post. Ha cominciato la "trasformazione" a 11 anni, con il primo piercing. In soli cinque anni i piercing sono diventati 72. Sul corpo ha ben 20 modifiche, tra cui narici perforate, piercing al labbro superiore di 0,8 cm e un piercing alle labbra interne di 1,6 cm. Tra le sue particolarità, una lingue biforcuta che le ha permesso di raggiungere 65 milioni di visualizzazioni con un video. 

Inoltre, si è fatta impiantare quattro corna, sei perle genitali, tatuaggi sui bulbi oculari e le sono stati rimossi i capezzoli. «Per ottenere l'aspetto definitivo di un gatto, avrò bisogno di un lifting degli occhi o di una cantoplastica - un intervento chirurgico per produrre occhi più allungati e naturalmente a mandorla - rimodellamento dei denti e taglio del labbro superiore»


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 08:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA