Gabriela Chieffo, lo sfogo dopo le critiche per le operazioni chirurgiche: «Faccio ciò che voglio»

L'ex Temptation Island ha risposto alle critiche mosse dopo i suoi interventi

Video

di Redazione Web

Gabriela Chieffo è tornata dal suo viaggio in Turchia durante il quale si è sottoposta a due interventi chirurgici: uno al seno e, in seguito, al naso. La ragazza aveva raccontato, durante la sua intervista a Verissimo di aver perso oltre 45 chili durante un periodo particolarmente difficile della sua relazione con Giuseppe Ferrara.

Un dimagrimento così improvviso può essere pericoloso e il corpo reagisce a suo modo. Gabriela aveva notato che il suo seno si era particolarmente svuotato dopo la perdita di peso e, quindi, ha voluto agire, andando dal chirurgo turco. 

Non tutti sembra che abbiano capito il motivo della sua scelta e lei ha risposto a tono alle accuse.

Gabriela Chieffo in ospedale: l'operazione chirurgica con Giuseppe Ferrara al suo fianco

Gabriela Chieffo dimagrita 45 chili, la foto: «Ecco come ero prima di scoprire i tradimenti di Giuseppe Ferrara»

 

Lo sfogo di Gabriela Chieffo

Gabriela Chieffo ha risposto a numerose critiche alzate da alcuni hater. «Adesso che sei famosa ti stai rifacendo tutto il viso», ha commentato uno di loro e Gabriela non è stata in silenzio, anzi.

«Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato tanti bei messaggi. Appena mi riprendo, vi risponderò. Invece per le persone malefiche che mi mandano sempre gli stessi messaggi cattivi e mi criticano per il naso, voglio che sappiano che io faccio quello che voglio. Vi ho già spiegato che non ero qui per rifarmi il naso, ero venuta qui solo per il seno perché dopo aver perso tanto peso era svuotato.

Il naso è stata una cosa secondaria, ma ho fatto molto bene a rifarlo», ha detto Gabriela, chiarendo una volta per tutte le sue scelte.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA