Ragazzo di 18 anni accoltellato da un coetaneo dopo una lite in strada: è grave

La lite nella notte tra i due sarebbe nata per futili motivi

Ragazzo di 18 anni accoltellato da un coetaneo dopo una lite in strada: è grave

di Redazione web

Un 18enne è stato arrestato dai carabinieri, a Cassano d'Adda (Milano), per il tentato omicidio di un conoscente coetaneo, ferito con alcune coltellate al culmine di una discussione. È accaduto attorno alle 3.30 della notte scorsa in via Milano, dove i militari della tenenza di Cassano sono intervenuti a seguito della segnalazione di un ragazzo ferito all'addome e alla guancia sinistra.

Mandano i bambini a scuola con scarafaggi e cimici nello zaino, arrestati i genitori. Le maestre: «Strisciavano fuori, erano ovunque»

Il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Raffaele

Poco prima del loro arrivo, infatti, il 18enne era stato aggredito dal conoscente visibilmente alterato dall'alcol.

Ancora da chiarire i motivi della discussione che, secondo i testimoni, sarebbe dovuta a futili motivi. La violenza in un viale della città che i due giovani stavano percorrendo per andare verso il centro. Il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Raffaele dove è stato operato. Le sue condizioni sono gravi  ma non sarebbe in pericolo di vita. L'aggressore, trovato in possesso di un coltello a serramanico con la lama da 12 centimetri, è stato arrestato e accompagnato a San Vittore. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Giugno 2023, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA