Il Natale diventa un’esperienza immersiva: ‘A Christmas Magic’ è la nuova proposta unica a Milano

Milano si prepara ad accogliere una novità unica nel suo genere

Video

Manca ancora qualche mese ma, soprattutto per gli amanti delle feste di fine anno, il conto alla rovescia è già iniziato. E Milano si prepara ad accogliere una novità unica nel suo genere, mai vista prima in Italia.

Nel capoluogo meneghino sbarca, infatti, A Christmas Magic, un luogo magico interamente dedicato al Natale che regala un’esperienza immersiva inedita.

Matrimonio gay, i tiktoker Alfredo Foffy e Ro Rio sposi: il sorteggio tra i follower per partecipare alla festa Dei dell'Olimpo

Esselunga, la pubblicità dei genitori separati e la pesca come regalo diventa virale VIDEO

Su Spotify arriva Jam: come funziona la sessione di ascolto in tempo reale

Ecco dove e quando

L’apertura al pubblico è prevista dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 presso Allianz MiCo (ingresso pedonale GATE 2 Viale Eginardo livello strada Corsello).

Un colossale spazio di oltre 20mila metri quadri che si trasformerà in un luogo incantato, fortemente voluto da Clemente Zard, prodotto da Vivo Concerti, e pensato e sviluppato dalla creatività di Giò Forma.

Ogni dettaglio è studiato per creare un’atmosfera suggestiva, tra maxi addobbi e luci scintillanti, un imponente albero di Natale, mongolfiere luminose, foreste magiche e sfavillanti pacchi dono.

Credits Ufficio Stampa


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 15:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA