Morto il 18enne investito ieri a Milano: travolto e schiacciato contro un palo dopo l'incidente tra due auto

La vettura che lo ha investito si era scontrata prima con un'altra auto per poi piombare sul ragazzo, schiacciandolo contro un palo

Morto il 18enne investito ieri a Milano: travolto e schiacciato contro un palo dopo l'incidente tra due auto

di Redazione web

Non ce l'ha fatta il ragazzo di 18 anni travolto ieri da un'auto a Milano mentre passeggiava su un marciapiede in viale Umbria: il giovane, di nazionalità canadese, è morto in ospedale al Niguarda. La vettura che lo ha investito si era scontrata prima con un'altra auto per poi piombare sul ragazzo, schiacciandolo contro un palo. Anche il padre e la madre, sotto shock, erano stati portati in ospedale. I chirurghi avevano tentato inutilmente di salvare il ragazzo.

Maltempo a Milano, il bilancio di Sala: «Abbattuti 5mila alberi, vogliamo ripiantarli tutti»

Milano, scontro fra due auto: pedone 18enne rimane schiacciato contro un palo

 

L'incidente choc a Milano

Lo scontro fra le due auto, un'Audi RS7 e una Renault Captur, è avvenuto ieri alle 13.30 all'incrocio - regolato da un semaforo - tra viale Umbria e via Colletta. Il ragazzo, con doppio passaporto, canadese e libanese, era con i genitori di 52 e 57 anni che hanno assistito all'incidente. Entrambi, colti da malore, sono stati portati in ospedale.

Dopo lo scontro una delle auto è finita contro il 18enne schiacciandolo contro un palo del semaforo.

Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Nel pomeriggio i medici lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico. Stamani la notizia della morte. La Polizia locale sta lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e per definire le eventuali, reciproche responsabilità.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Agosto 2023, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA