Milano, il video del vigilante prigioniero di un immigrato che lo minaccia con il coltello. Il gesto eroico di un collega gli salva la vita: GUARDA

Video
Un video molto forte. Sono le immagini di quanto avvenuto questa mattina, mercoledì 12 agosto, al Duomo di Milano. Un uomo, un immigrato, ha lungamente minacciato con un coltello un vilante. Gli agenti di Polizia, come è possibile vedere dal video, si sono piano piano avvicinati all'uomo, circondandolo. Uno di loro parla di continua con il crimanale, chiamandolo per nome "Cristiano". Cerca di distrarlo, mentre gli altri agenti si avvicinano piano piano, tutti intorno a lui. 

Leggi anche > Milano, uomo armato sequestra vigilante nel Duomo e lo fa inginocchiare: bloccato straniero. Indaga l'antiterrorismo



C'è un'agente che gli parla con calma, con voce tranquilla, cercando di rassicurarlo, nell'intenzione di convincerlo ad arrendersi e gettare il coltello. Ad un certo punto, quando gli agenti sono abbastanza vicini, uno di loro, in un gesto molto coraggioso, salta sull'uomo, e, insieme ai colleghi intervenuti un attimo dopo di lui, lo immobilizzano in terra. 

Il video è stato trasmesso, nella sua versione integrale, sulla pagina facebook dell'ex ministro dell'interno Matteo Salvini. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Agosto 2020, 09:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA