Anziano rapinato in strada: «Cinque coltellate per prendergli il giubbino e il portafogli»

L'uomo che aveva un'evidente ferita alla mano, ha ammesso le sue responsabilità

Anziano rapinato in strada: «Cinque coltellate per prendergli il giubbino e il portafogli»

di Redazione web

Accoltellato per un giubbotto. Succede a Milano dove i carabinieri della compagnia di Rho e della stazione di Lainate, nel Milanese, hanno arrestato un 43enne italiano già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, portato in carcere di San Vittore, è accusato di tentato omicidio e rapina aggravata.  L'aggressione alle 23 di martedì 2 gennaio in via Pagliera, a Lainate

L'aggressione

Ferito in modo grave con cinque fendenti al petto un 67enne italiano. Il 43enne voleva prendergli il giubbotto con il portafogli e il cellulare.

I soccorsi

La vittima è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Varese, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

L'arresto

Gli accertamenti, con l'analisi delle telecamere e delle testimonianze, hanno consentito di individuare l'aggressore che è stato rintracciato nella sua abitazione.

L'uomo che aveva un'evidente ferita alla mano, ha ammesso le sue responsabilità. Consegnato il coltello a serramanico. Ritrovato sotto una siepe il giubbotto, il portafoglio e il telefono della vittima. L'arrestato è stato portato in carcere di San Vittore.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Gennaio 2024, 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA