Fisioterapista aggredita a Bolzano, caccia all'ex compagno della figlia: è un nigeriano residente in Germania

Waltraud Kranebitter Auer è ricoverata in coma farmacologico: non sarebbe in pericolo di vita

Fisioterapista aggredita a Bolzano, caccia all'ex compagno della figlia: è un nigeriano residente in Germania

di Redazione web

Una fisioterapista di 61 anni, Waltraud Kranebitter Auer, molto nota a Bolzano, è stata trovata con la gola tagliata e un versamento cerebrale nella rimessa dei garage del condominio in cui vive, in via Cavour nel capoluogo altoatesino. Ora i carabinieri della compagnia di Bolzano stanno cercando l'autore della violenta aggressione: sarebbe l'ex compagno della figlia della donna, un cittadino di origini nigeriane residente in Germania.

Caccia all'uomo

La giovane donna si era allontanata dall'uomo ed era tornata a vivere con i due figli dai genitori a Bolzano. Nella serata di ieri i due ragazzini erano a casa della nonna e non si sono accorti di quanto accaduto in cantina, dove la 61enne sarebbe stata attirata per riattivare i contatori della luce, che erano stati disattivati.

 

La donna, da quanto trapela, era appena tornata da Monaco, dove era stata assieme ai nipoti. «Lo conosceva senz'altro, ma non posso dire niente. Sanno tutti gli investigatori», dice una parente raggiunta al telefono dall'ANSA. Waltraud Kranebitter Auer è ricoverata in coma farmacologico all'ospedale di Bolzano. La donna, pur essendo sedata, non sarebbe in pericolo di vita. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA