Vuole ritrovare il marito violento, lui chiama a Chi l'ha Visto: «Sto bene, l'ho picchiata per difendermi»

Vuole ritrovare il marito violento, lui chiama a Chi l'ha Visto: «Sto bene, l'ho picchiata per difendermi»

di Silvia Natella
Costantino sta bene. Chi l'ha Visto? aveva segnalato la sua scomparsa da Genova accogliendo la richiesta d'aiuto di sua moglie Antonietta, 51 anni. Il loro rapporto di coppia aveva indignato l'opinione pubblica perché la donna aveva raccontato di volerlo ritrovare, nonostante lui la massacrasse di botte. Il padre di Costantino a quel punto ha chiamato la redazione per spiegare che il figlio è vivo e sta con lui in Sicilia. 

Leggi anche > Lara scompare a Pavia, il compagno indagato a Chi l'ha Visto: «Io non c'entro, era con un cliente. Accettavo il suo mestiere»

«Non vuole più tornare dalla moglie», ha raccontato il padre aggiungendo che le foto di Antonietta in ospedale si riferiscono a un intervento e non alle percosse del marito. Costantino, intercettato al telefono, ha ammesso le violenze: «Io l'ho picchiata perché lei mi picchiava. Tante sono le bugie che ha detto, io mi difendo perché la vittima sono io... Non sono tutto sto mostro, tornavo da lei perché mi faceva sentire importante, qualche cosa di buono ce l'ha». «Anche io l'ho picchiato - ha replicato Antonietta - non sono santa. Io ho subito tanto, a cominciare da mia madre, da cui ho subito la prima coltellata quando ero piccola». 

Antonietta era una donna benestante, poi ha perso tutto e ha vissuto momenti difficili, come quando è finita in carcere. Ha conosciuto il marito Costantino in un dormitorio. «È stato un matrimonio molto bello ed emozionante. C'era tanto amore. Io sono napoletana, mi piaceva pure la sua forma di gelosia... Mi ha massacrata, mi ha mandato in ospedale per arresto cardiaco. L'ho denunciato e ho ritrattato perché minacciava di lasciarmi», aveva raccontato.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Gennaio 2020, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA