«Un nuraghe alto 300 metri, come la Torre Eiffel»: la proposta leghista scatena l'ironia su Fb

«Un nuraghe alto 300 metri, come la Torre Eiffel»: la proposta leghista scatena l'ironia su Fb
Un nuraghe alto 300 metri, come la Torre Eiffel a Parigi, il Colosseo a Roma, o come il Titano di Braavos, l'enorme scultura presente all'ingresso della città di Essos in Game of Thrones: è l'idea di uno dei candidati sindaci alle comunali del 16 giugno a Cagliari, il leghista Michele Poledrini, che l'ha espressa in un post su Facebook per poi cambiare parzialmente idea.

L'ex senzatetto e i 436 euro: «Deluso da Di Maio, per noi non c'è più speranza»

Il nuraghe doveva catalizzare l'attenzione di chi arriva a Cagliari, in aereo o in nave, e diventarne la maggiore attrazione: Poledrini, che di mestiere fa l'avvocato, ha lanciato la provocazione sui suoi profili social. «Bisogna caratterizzare l'immagine della città per chi viene dal mare o dall'aria - ha scritto -. Occorre costruire un nuraghe alto 300 metri che identifica la nostra terra come la torre Eiffel a Parigi, il Colosseo a Roma o la sirenetta a Copenaghen. Questo è solo l'inizio!».



Il post ha subito causato commenti contrastanti, soprattutto reazioni ironiche, e poco dopo è stato cancellato e modificato: al suo posto, con la stessa data, ne è comparso un altro riguardante una proposta sulla raccolta differenziata dei rifiuti.
Ciò non ha evitato, comunque, che sulla 'particolare' proposta del candidato leghista si siano scatenati i commenti degli internauti.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Giugno 2019, 18:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA