Truffa dell'incidente, si butta sotto l'auto e finge di essere investito: un testimone filma tutto

L'uomo ha atteso che qualcuno uscisse in retromarcia per fingere l'urto

Video

Falsi incidenti per farsi risarcire, un fenomeno in costante aumento. La truffa, però, questa volta non è andata in porto, come si evince da un video che sta facendo il giro del web. La vicenda è avvenuta ieri sera a Foggia, in via della Repubblica: un uomo ha aspettato tra le auto che qualcuno uscisse in retromarcia.

A 66 anni sposa uno sconosciuto (36enne) due settimane dopo averlo incontrato dal vivo: «Mi ha conquistata con un messaggio»

Vigile timbrava il cartellino in mutande, il Comune deve reintegrarlo. Maxi risarcimento da 250mila euro: era un "dipendente modello"

A quel punto quando la vittima designata è entrata in macchina per uscire dal parcheggio, il truffatore ha fatto uno scatto verso l'auto, per poi cadere di proposito, fingendo di essere stato colpito.

Fortunatamente, diversi testimoni hanno assistito a tutta la scena, minacciando di chiamare le forze dell'ordine: a quel punto, allora, l'uomo si è allontanato di corsa. La sua fuga repentina è stata un'ulteriore dimostrazione del fatto che l'incidente fosse stato un inganno.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Novembre 2023, 19:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA