Torino, ragazza violentata da un migrante fuori dalla discoteca nel parco del Valentino

Video
Una ragazza di 18 anni è stata violentata la notte scorsa da in migrante irregolare nel parco del Valentino a Torino.
La giovane si era appartata al parco con amico e poi entrambi sono stati minacciati con una bottiglia da quel trentenne, migrante irregolare, che poi ha usato violenza sessuale al Parco del Valentino, il polmone verde nel cuore di Torino. Il trentenne della Guinea, irregolare in Italia, è stato arrestato dalla polizia.

Mamma passeggia con i bimbi, presa a calci da due immigrati




La ragazza, secondo quanto ricostruito dalla polizia, si era appartata con un amico su una panchina del parco, dopo aver trascorso la serata in una discoteca, quando il migrante l'ha minacciata, armato di bottiglia. A dare l'allarme è stato l'amico.

A chiamare la polizia, dopo la segnalazione dell'amico della vittima, è stato il personale addetto alla sicurezza della discoteca.
Immediato l'intervento di una volante, in zona per monitorare l'area del Parco del Valentino. La ragazza, ferita, era senza scarpe e aveva il vestito strappato. È stata trasportata all'ospedale Sant'Anna in stato di choc. L'autore della violenza è fuggito e ha cercato di nascondersi dietro ad alcuni cespugli, lungo gli argini del fiume Po, ma è stato arrestato dagli agenti. L'accusa nei suoi confronti è di violenza sessuale.

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2019, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA