Renzi fa le consultazioni per strada a Firenze e chiede alla gente: "Te lo faresti un accordo con M5s?". Ecco cosa gli hanno risposto

  • 623
    share
di Mario Fabbroni
Consultazioni in piazza. Curioso l'episodio che vede protagonista Matteo Renzi. L'ex premier ha infatti trascorso la mattinata festiva per effettuare un "personale giro di pareri" tra le gente partecipava, a Firenze, alle manifestazioni per ricordare il 25 aprile. 
"E te lo faresti un governo con i Cinquestelle?", chieedeva Renzi. La maggooranza delle risposte: "Assolutamente no. Così spariremmo". Renzi, arrivato in bici a piazza Santa Croce, ha coperto l'intero tratto verso piazza della Signoria. Si è fatto qualche selfie ma soprattutto ha ascoltato voci sull'eventuale possibilità di governare insieme ai grillini: "Non cascare nella trappola". "Matteo, non fate l'accordo". E lui : "Ricevuto forte e chiaro". 

Invece ecco cosa dice il reggente Martina
 

Mercoledì 25 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-04-26 09:47:58
Ma non vi vergognate ad andare al governo dopo che il popolo vi ha scartato?
2018-04-25 16:27:07
Ritenere che la gente abbia visione politica degli eventi che superi il parere è proprio di quello che si mette in politica come a nuotare,scrivere o altro.Quando il delegato si appella ai deleganti vuol dire che il primario si appella all'infermiere.Non è sul momento che bisogna operare ma sui lunghi tempi.
DALLA HOME