Si rifiuta di pagare il pizzo e viene aggredito davanti all'asilo frequentato dalla figlia. È successo a Napoli. I fratelli Mariano, Alvino e Frizziero di 41 e 38 anni, hanno aggredito un commerciante e sono stati sottoposti a fermo dagli agenti della squadra mobile del commissariato di San Paolo.
Leggi anche > Studente 19enne precipita dal primo piano di un hotel: è grave
I due, secondo quanto accertato dagli inquirenti, martedì mattina, hanno aggredito la loro vittima 'reticente' davanti all'asilo frequentato dalla figlia, in presenza di molti testimoni tra i quali i suoi familiari, per poi picchiarla a colpi di casco nel suo negozio per costringerlo a pagare.
I due fermati sono ritenuti appartenenti al gruppo camorristico «Frizziero» che fa affari illeciti nella zona della Torretta e anche nel quartiere Fuorigrotta.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Ottobre 2021, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout