Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Civitanova, lancia acido contro la moglie in strada e poi l'accoltella: «Mi ha rovinato la vita». La donna è grave
338 share
4
di Ernesto De Franceschi
Orrore a Civitanova. Lancia dell'acido contro la moglie in strada, poi l'accoltella all'addome e alla schiena dentro un ristorante dove si era rifugiata, prima di venire bloccato e arrestato. È accaduto in Corso Vittorio Emanuele a Civitanova Marche, in provincia di Macerata.
Secondo le indagini, il liquido gettato dall'aggressore, che è un macedone di 32 anni, avrebbe raggiunto la donna, romena, poi da lui ferita con un coltello. L'uomo è stato arrestato dalla polizia mentre la donna è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale.
Ha aggredito la donna tirandole dell'acido in un sottopasso, e quando lei è scappata, rifugiandosi in un ristorante, l'ha inseguita e l'ha accoltellata più volte. È accaduto questo pomeriggio intorno alle 18.30. La vittima è confermato essere una donna romena. Tutta la scena si sarebbe peraltro svolta davanti a diversi testimoni, che in pieno pomeriggio si trovavano nella centralissima strada della città del maceratese.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout