Michela Murgia, l'ultimo commovente messaggio prima di morire: la cosa più bella detta ai figli

I suoi pensieri e le sue parole resteranno come un prezioso lascito

Video

Michela Murgia ci ha salutato all'età di 51 anni, lasciando in dono un ricco bagaglio letterario e umano. La scrittrice, affrontando con coraggio una malattia che l'aveva colpita da tempo, aveva recentemente condiviso con il mondo la sua lotta contro il tumore: un carcinoma renale in stadio avanzato.

Nei mesi scorsi, aveva rilasciato la sua ultima intervista, lasciando in eredità un messaggio toccante ai microfoni di Simone Marchetti di Vanity Fair. Ecco cosa disse.

Michela Murgia, la sua famiglia queer e il matrimonio celebrato un mese fa

Michela Murgia, i messaggi sui social. Salvini: «Una preghiera», Luciana Littizzetto: «Ci hai insegnato come vivere e anche come morire»

 
 

Michela Murgia e l'ultimo messaggio

In quell’occasione aveva dato voce ai suoi sentimenti più profondi, soprattutto riguardo al legame straordinario che condivideva con i suoi figli, concentrandosi particolarmente sull'affetto speciale che li legava.

I suoi pensieri e le sue parole resteranno come un prezioso lascito, ispirando e commuovendo coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla attraverso le sue opere e la sua straordinaria umanità.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB
LEGGI ANCHE:-- Emma Marrone ricorda Michela Murgia così: 'le lacrime che ci siamo scambiate'. La toccante stories per ricordarla. Cosa ha postato


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Agosto 2023, 08:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA