La Mini-Cooper guidata dall'amico si schianta fuori strada, Mery Conte rimane intrappolata tra le lamiere: morta a 23 anni

La tragedia è avvenuta ad Aversa, nel Casertano, in Viale della Libertà, all'incrocio con via Pietro Nenni

La Mini-Cooper guidata dall'amico si schianta fuori strada, Mery Conte rimane intrappolata tra le lamiere: morta a 23 anni

di Redazione Web

Una giovane vita si è spenta tragicamente nella notte. Mery Conte, 23 anni, è stata vittima di un incidente stradale che ha scosso la comunità di Aversa, nel Casertano. La tragedia è avvenuta in Viale della Libertà, all'incrocio con via Pietro Nenni. Ci sarebbero altri due feriti.

Le indagini della polizia stradale di Caserta hanno delineato un tragico scenario: la giovane viaggiava come passeggera a bordo di una Mini-Cooper, guidata da un altro ragazzo, con un'amica seduta dietro. In un istante fatale, il conducente ha perso il controllo del veicolo, forse a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, catapultando la vettura fuori strada e facendola scontrare violentemente con alcuni paletti.

All'arrivo dei soccorsi Mery era già morta

La 23enne sarebbe rimasta intrappolata tra le lamiere contorte dell'auto. Quando i vigili del fuoco sono giunti sul luogo, la giovane era già morta.

Gli altri due giovani a bordo sono rimasti feriti. La vettura coinvolta è stata sottoposta a sequestro, mentre sono in corso indagini per determinare eventuali responsabilità legate alla condotta di guida del conducente.

In questa notte, il dolore e la tristezza si fondono nel ricordo di una giovane vita spezzata, lasciando dietro di sé una comunità e una famiglia in lutto.

La vittima, Mery Conte, era originaria di Qualiano, nella provincia di Napoli. Dopo il diploma all'istituto Minzoni di Giugliano, la 23enne si era dedicata all'attività di estetista.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Dicembre 2023, 14:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA