Donna trovata sanguinante in strada, «si è colpita al volto da sola con un mattone»: ricoverata in codice rosso all'ospedale

Per il soccorso era stata allertata l'eliambulanza che, però, in fase di atterraggio ha colpito con una pala un cartellone pubblicitario e non ha potuto dare seguito al servizio

Donna trovata sanguinante in strada, «si è colpita al volto da sola con un mattone»: ricoverata in codice rosso all'ospedale

di Redazione web

Non un'aggressione a colpi di mattone in faccia, bensì un gesto autolesionistico: è quanto accaduto stamani a Pesaro. Protagonista una donna di 55 anni, trovata sanguinante a terra. La donna si è prucurata delle lesioni al volto in strada con un mattone ed è stata poi trovata a terra sanguinante, in via Montenevoso a Pesaro verso le 9.

La 55enne è stata trasferita in ambulanza all'ospedale di Torrette ad Ancona, in codice rosso, per i gravi traumi al volto. 

Il mattone insanguinato è stato trovato a terra vicino a lei.

L'allarme dei vicini

L'allarme è scattato intorno alle 9 quando alcuni vicini di casa hanno sentito delle grida e hanno subito avvertito i carabinieri e la polizia che, senza trascurare alcuna pista, hanno iniziato a cercare il compagno. Ma, poi, raccogliendo altre informazioni, la situazione è completamente cambiata perché la donna, che sta attraversando un periodo difficile, si sarebbe causata le lesioni da sola.

Si tratta di una colf 55enne portata d'urgenza all'ospedale regionale di Torrette in codice rosso anche se, stando alle prime indicazioni, non dovrebbe essere in pericolo di vita. 

Bitonto incidente, chi sono i 4 giovani morti: Lucrezia,16 anni, i fidanzati Floriana e Tommaso e Alessandro

Giada Calanchini, l'ex fidanzato indagato per istigazione al suicidio. Lei è morta dopo la caduta dal terzo piano

«I colpi inferti da sola»

La donna, quindi, si sarebbe inferta quel colpo da sola.

Lo ha detto la stessa allo psichiatra che l'ha sentita in ospedale ad Ancona, dove era stata trasferita d'urgenza in ambulanza per i traumi al capo. La donna, che sarebbe alle prese con problemi psicologici, avrebbe addotto motivazioni in sostanza legate al suo lavoro e alla propria insoddisfazione.

In queste ore anche la Squadra Mobile, che ha condotto le indagini sulla vicenda, la sta ascoltando per capire cosa sia accaduto. Al momento l'ipotesi privilegiata è che non vi sia stato alcun aggressore.

L'elisoccorso centra un cartellone durante l'atterraggio

Per il soccorso era stata allertata l'eliambulanza che, però, in fase di atterraggio ha colpito con una pala un cartellone pubblicitario e non ha potuto dare seguito al servizio.

Indaga la squadra mobile che sta cercando l'aggressore nel frattempo scappato.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Aprile 2023, 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA