Renzi commosso per Frizzi e Mondonico: "L'Italia ricorda le belle persone"

Renzi commosso per Frizzi e Mondonico: "L'Italia ricorda le belle persone"
L'Italia perde un grande conduttore televisivo ed un grande allenatore. Anche Matteo Renzi, ora senatore del Pd, ha voluto dedicare un pensiero a Fabrizio Frizzi e Emiliano Mondonico: «L'Italia non è il paese dell'odio, ma pieno di valori, ed il ricordo di tutti verso due belle persone mi commuove».

Morto Mondonico, da anni lottava contro il cancro: da allenatore fece grandi Atalanta e Torino​

Milly Carlucci: "Dovevamo ballare insieme sabato con Fabrizio, ora non vorrei andare in onda"​



Nella sua ultima e-news, l'ex presidente del Consiglio ha scritto: «Mi ha colpito la commozione per la scomparsa di Fabrizio Frizzi. C'è sicuramente un tratto legato al dolore per la sua famiglia, per la piccola Stella figlia di cinque anni del conduttore tv scomparso. Ma c'è anche un affetto profondo, sincero, genuino per ciò che un professionista buono e capace rappresenta in questo tempo urlato e arrabbiato».

Morto Mondonico, la sua lotta contro "La Bestia": il ricordo

Frizzi, Signorini rivela: "Fabrizio sapeva che sarebbe morto, aveva un cancro inoperabile"

«Quando se ne vanno persone vere - in tutti i settori: penso anche all'allenatore Emiliano Mondonico, oggi, che voglio ricordare felice e appassionato magnifico messere al Calcio Storico di Firenze - scatta nel cuore profondo dell'opinione pubblica un sentimento di bellezza e di comunità che trovo vero e potente. L'Italia è un Paese pieno di valori, non di rancore, non di rabbia, non di odio. Non dimentichiamocelo mai. Forse la straordinaria partecipazione e commozione per Fabrizio Frizzi - che ha animato decine di iniziative di volontariato, di beneficenza, di sostegno alla ricerca - ci dice anche questo: non dimentichiamocelo mai».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Marzo 2018, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA