Malore improvviso al mare, entra in acqua per fare il bagno e perde i sensi: morto davanti a moglie e figli

Il dramma si è consumato a Jesolo. L'uomo, un 71enne, sarebbe stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio

Malore improvviso al mare, entra in acqua per fare il bagno e perde i sensi: morto davanti a moglie e figli

di Redazione web

Malore improvviso in mentre fa il bagno in mare: un uomo di 71 anni è morto sotto gli occhi dei famigliari. Come riporta Il Gazzettino, il dramma si è consumato a Jesolo domenica 18 giugno, nel tratto di spiaggia antistante al Villaggio Marzotto. L'uomo, arrivato da Caldogno, era con la moglie, i figli e i nipoti. Appena entrato in acqua avrebbe perso i sensi, probabilmente per un arresto cardiocircolatorio.

Trovato il corpo del 18enne scomparso mercoledì nel fiume Secchia: si era tuffato per fare un video social

Lite con un 17enne per gusci d'arachide davanti all'ingresso: aggredito, cade a terra. Giovanni muore a 48 anni dopo 8 giorni d'agonia

Il dramma a Jesolo

La scena, oltre che davanti ai famigliari, si è consumata davanti agli altri bagnanti.

I bagnini sono subito intervenuti per soccorrerlo. Dopo di loro, sono poi arrivati i sanitari del 118 dell’ospedale di Jesolo. A lungo e in più maniere i soccorritori hanno cercato di salvarlo ma ogni tentativo è stato vano. Anche i militari della Guardia Costiera hanno provato a salvarlo, ma l'uomo era ormai senza vita. 

La salma è stata ricomposta nella camera mortuaria di via Levantina. A seguire le operazioni di soccorso sono stati anche i famigliari del 71enne, distrutti per quanto accaduto.

Un morto a San Benedetto 

Lo stesso dramma si è consumato a San Benedetto del Tronto. Un 42enne stava facendo il bagno a poca distanza dalla foce dell’Albula, quando è stato colto da malore ed è morto poco più tardi. Una persona che si trovava nelle vicinanze lo ha trascinato a riva e sono iniziate le manovre di soccorso, che però non hanno dato l'esito sperato.


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Giugno 2023, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA