Latitante scovante catturato in una villetta per le vacanze al mare: «Ma come avete fatto a trovarmi»

Angelino è ritenuto dagli investigatori un esponente di spicco di un gruppo malavitoso

Latitante scovato e catturato in una villetta per le vacanze al mare: «Ma come avete fatto a trovarmi»

di Redazione web

Era sfuggito al blitz anticamorra della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli realizzato dai carabinieri a Caivano (Napoli) e si è rifugiato, come tanti altri latitanti partenopei, in una villetta di Castel Volturno, sul tratto casertano del litorale domizio. Scoperto dai carabinieri, è rimasto interdetto e sorpreso. «Come avete fatto a prendermi?» ha detto il ricercato, il 66enne Antonio Angelino, ai militari del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna quando lo hanno stanato nella villetta sul litorale.

Auto rubata in Centro tra gli applausi, il furto ripreso da un cellulare e nessuno chiama le forze dell'ordine. L'ira del sindaco

Angelino è ritenuto dagli investigatori un esponente di spicco di un gruppo malavitoso

Angelino è ritenuto dagli investigatori un esponente di spicco del gruppo malavitoso Gallo-Angelino, facente parte del clan camorristico Sautto-Ciccarelli di Caivano.

I carabinieri hanno presidiato l'area attorno alla villetta per ore fino al momento in cui Angelino si è affacciato ad una finestra; è stato quindi riconosciuto ed è scattato il blitz. Angelino sfuggì all'operazione dell'otto giugno scorso dei carabinieri che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli a carico di 20 persone indiziate dei reati di associazione di tipo mafioso, estorsioni consumate e tentate, detenzione e porto di armi da guerra e comuni da sparo, tutti delitti aggravati dal metodo mafioso.


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Luglio 2023, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA