Auto rubata in Centro tra gli applausi, il furto ripreso da un cellulare e nessuno chiama le forze dell'ordine. L'ira del sindaco

L'incredibile vicenda a Giovinazzo (Bari). La denuncia del sindaco del Comune pugliese, Michele Sollecito

Auto rubata in Centro tra gli applausi, il furto ripreso da un cellulare e nessuno chiama le forze dell'ordine L'ira del sindaco

di Redazione web

L'auto viene rubata in Centro tra gli applausi e c'è chi riprende il furto con un cellulare, ma nessuno chiama le forze dell'ordine. Una situazione che ha dell'assurdo: a Giovinazzo (Bari), in pieno centro è stata rubata un'auto - portata via a rimorchio - il tutto ripreso da telefono cellulare e con tanto di applausi, ma senza che nessuno chiami le forze dell'ordine.

Il video, certo, è diventato virale, ma non è passato inosservato al sindaco del Comune pugliese Michele Sollecito che chiede l'intervento della prefettura per una questione di sicurezza.

Supercar lanciate a folle velocità, Suv si ribalta e muore ragazzo: arrestato il presunto autista

Angelika Hutter in carcere a Venezia: «Sono caduta in un baratro». Viveva in auto da ottobre

 
Pubblicato da Michele Sollecito su Sabato 8 luglio 2023
 

Il furto dell'auto tra gli applausi. L'ira del sindaco

«Sotto Palazzo di Città, nella centralissima Piazza si portano via a rimorchio un’auto come se nulla fosse.

Torneremo in Prefettura per chiedere nuovamente maggior controllo del nostro territorio - scrive il sindaco sul suo profilo Instagram -, solo la maggior presenza dello Stato può intimorire questi malviventi che ormai non temono di agire anche dinanzi a persone che filmano le loro azioni. Infine, poiché il fenomeno è tristemente noto spero e confido che l’attività investigativa possa chiudere il cerchio sulla committenza di questi furti. Siamo esasperati dall’inerzia e dall’ineluttibilità, possiamo e dobbiamo pretendere una risposta forte, questa delinquenza ci ferisce non solo nel breve ma anche nel lungo periodo minando la serenità di una comunità intera».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Luglio 2023, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA