Investe il rivale in amore con l'auto: «Pedinato e travolto con l'auto mentre era in bici»

Lo scontro tra i due dovuto a una donna che interessava entrambi

Investe il rivale in amore con l'auto: «Pedinato e travolto con l'auto mentre era in bici»

di Redazione web

Investe un rivale in amore con la macchina e prova a ucciderlo. Le indagini lampo dei carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno permesso di ricostruire in poche ore quanto accaduto ieri mattina in via Argine e di arrestare un 21enne per tentato omicidio.

Picchiata e rinchiusa nel garage dal marito, riesce a scappare: «Mi ha detto che sarebbe tornato ad uccidermi»

«Sono incinta, il mio ragazzo ha perso il lavoro e mi vuole lasciare: l'ho cacciato di casa e sto pensando di interrompere la gravidanza»

Cosa è successo

Domenica mattina, alle 11, un 24enne è stato investito mentre percorreva via Argine a bordo di una bici elettrica.

L'auto pirata si è subito allontanata dal luogo dei fatti, mentre il ciclista è stato soccorso e portato in ospedale, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di dieci giorni per lesioni non ritenute gravi.

A differenza da quanto spiegato inizialmente, lo scontro è legato ad una donna che interessava ad entrambi. I Carabinieri hanno precisato la versione dei fatti rispetto a quella fornita in mattinata.

Dai successivi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Poggioreale, dopo le prime notizie sull'accaduto, è emerso che in realtà tra i due non c'era mai stata una relazione sentimentale ma che il reale motivo dell'investimento fosse legato ad una donna che interessava ad entrambi.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre 2023, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA