Catania-Messina, agenti travolti da un tir mentre intervengono su un incidente: strage sulla A18. Tre morti, uno è un poliziotto

Video
Tre persone sono morte e almeno altre due sarebbero rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A18 Catania - Messina, all'altezza del centro abitato di Scaletta Zanclea, che ha coinvolto un Tir e un'automobile. Lo ha reso noto la Polizia stradale di Messina, aggiungendo che una delle vittima è un collega che si trovava sul posto per un precedente incidente.
 


Il poliziotto sarebbe stato investito in pieno da un'auto. Sul posto sono ancora in corso i rilievi per stabilire l'esatta dinamica del sinistro.

Si schianta con il pick-up contro ​un albero, Devis muore a 34 anni



L'agente deceduto si chiamava Angelo Sapadaro, aveva 55 anni, ed era in servizio alla polizia stradale di Messina. Era sceso con un collega, rimasto ferito e ricoverato in ospedale, per dei rilievi su incidente sulla A18 che aveva coinvolto un autoarticolato e un'auto.

Angelo Spadaro

 
 


All'improvviso, per cause in corso di accertamento, sono stati falciati da un Tir in un tamponamento a catena che ha coinvolto altri quattro camion, un'altra auto e una moto.
Il bilancio è di tre morti e quattro feriti, nessuno ritenuto in pericolo di vita. Oltre al poliziotto sono deceduti una donna, che era su una della due auto, e un camionista. Sull'accaduto la Procura di Messina ha aperto un'inchiesta.

Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Gennaio 2019, 13:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA