Maxi-incidente sull'A1, coinvolte sette auto: caos traffico, «fino a 8 km di coda»

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la polizia stradale

Maxi-incidente sull'A1, coinvolte sette auto: caos traffico, «fino a 8 km di coda»

di Redazione web

Incidente e caos sull'autostrada A1, con diversi km di coda e disagi per il traffico. Alle ore 7 circa sull'autostrada A1 Milano Napoli, nel tratto compreso tra Anagni e Colleferro verso Napoli è avvenuto un incidente all'altezza del Km 594 che ha visto coinvolte sette automobili. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 5 tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia.

Bambino di 4 anni annega e muore in un acquapark a Monopoli: la tragedia sotto gli occhi dei genitori

Incidente in bici, turista inglese di 27 anni cade nei boschi e muore: il fidanzato ricoverato in stato di choc

Incidente sull'A1, coinvolte sette auto

Il traffico attualmente transita su due corsie e si registrano 8 km di coda in direzione di Napolis secondo quanto riferisce Autostrade.

Agli utenti diretti verso Napoli Autostrade consiglia di uscire a San Cesareo sulla diramazione di Roma sud, percorrere la SS6 Casilina e rientrare in A1 alla stazione di Anagni. 

Situazione verso la normalità

Permangono code a tratti in direzione di Napoli ma è stato risolto l'incidente avvenuto sull'autostrada A1 Milano Napoli nel tratto compreso tra Anagni e Colleferro verso Napoli che ha visto coinvolte sette autovetture. Lo rende noto Autostrade aggiungendo che il traffico è tornato a transitare su tutte le corsie disponibili.


Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Agosto 2023, 13:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA