Francesco Zampaglione, quel post che ora sa di beffa e sta facendo il giro del web: «Parto con le rapine»

Quel post di Francesco Zampaglione che ora sa di beffa e sta facendo il giro del web: «Parto con le rapine»

di Ida Di Grazia
​​«Basta con la musica...Parto con le rapine», il post di Francesco Zampaglione pubblicato solo un anno fa sui social ora sa di beffa e sta facendo il giro del web. Il fratello minore di Federico Zampaglione leader dei Tiromancino. 

Leggi anche > Arrestato Francesco Zampaglione, ha tentato di rapinare una banca. È il fratello di Federico, il leader dei Tiromancino
Leggi anche > Operazione decoro, il Campidoglio: entro l'anno via le bancarelle dal Centro storico 




Francesco Zampaglione è stato arrestato giovedì dopo aver derubato a volto scoperto e con una finta pistola la filiale di una banca sulla Circonvallazione gianicolense al quartiere Monteverde di Roma. Il 49enne fratello più piccolo di Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, solo un anno fa aveva postato sui social un post che letto oggi sa di beffa. Su Facebook Zampaglione jr aveva commentato la sentenza del processo sull'indagine "Mondo di mezzo" che riguardava Mafia Capitale e la riduzione di pena a Massimo Carminati (passata dai 20 anni del primo grado ai 14 anni e sei mesi dell'appello ndr.) così: «Mi sembra giusto... ridotta la pena, a Carminati...tanto c'aveva solo una decina di omicidi ... io me so rotto i co**ni, DA DOMANI BASTA MUSICA...PARTO CON LE RAPINE»... proprio le ultime parole famose.
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Settembre 2019, 15:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA