Catanzaro, agguato in tabaccheria: killer uccide Francesca, 53 anni, e il suo compagno. Caccia all'uomo

Agguato in tabaccheria: killer uccide Francesca, 53 anni, e il suo compagno. Caccia all'uomo
Un uomo ed una donna sono stati uccisi stasera a colpi di pistola in circostanze ancora da chiarire mentre si trovavano in una tabaccheria a Davoli Superiore, in provincia di Catanzaro. Le vittime, secondo le prime informazioni, sono Francesca Petrolini, di 53 anni, ed il suo compagno, Rocco Bava, di 43.

Anna Ruzzenenti, italiana morta in Messico. La tv di Cancun choc: «Ha tentato il suicidio, abbiamo il video»
Mamma Pina Orlando suicida, le due gemelline erano nate con gravi malformazioni: una era cieca



La donna è morta sul colpo, mentre l'uomo è deceduto dopo l'arrivo dei sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. L'uomo, secondo quanto si è appreso, viveva a Simbario, nel vibonese, dove aveva un autolavaggio. Era separato senza figli ed aveva allacciato una relazione con Francesca Petrolini che andava avanti da pochi mesi.

Ha cercato di fuggire ma è stato raggiunto e colpito dai proiettili del sicario Rocco Bava, di 43 anni, l'uomo ucciso stasera insieme alla compagna Francesca Petrolini, di 53, a Davoli Superiore. Secondo una prima ricostruzione i due, che avevano una relazione, si trovavano nella tabaccheria di proprietà della donna quando è entrato l'assassino che avrebbe sparato prima contro la donna, uccidendola sul colpo. Poi ha inseguito all'esterno Bava sparandogli e ferendolo gravemente. L'uomo è morto poco dopo l'arrivo di un'ambulanza del 118. Entrambi erano separati e avevano allacciato una relazione da alcuni mesi. Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Soverato e del Comando provinciale di Catanzaro sono ora indirizzate verso la vita privata delle vittime per accertare se potessero avere avuto dei contrasti con qualcuno.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Dicembre 2018, 10:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA