Esce per andare a scuola, Francesca, 16 anni, scompare nel nulla: l'appello dei parenti

Esce per andare a scuola, Francesca, 16 anni, scompare nel nulla: l'appello dei parenti

di Emiliana Costa
Ore d'ansia per la famiglia di Francesca Perda, la 16enne sarda scomparsa la mattina di lunedì 10 dicembre, dopo essere uscita di casa per andare a scuola. La ragazza, originaria di Cortoghiana, frazione di Carbonia, sarebbe un'ospite della casa famiglia di Sanluri, nel sud Sardegna. E proprio da lì sarebbe uscita per andare a scuola, l'istituto alberghiero di Villamar. Dove, però, non sarebbe mai arrivata.

Meningite, 16enne calciatore non vaccinato in terapia intensiva: contattati i compagni per la profilassi

Da quel momento, si sarebbero perse le sue tracce. L'allarme è scattato quando non è tornata da scuola e i familiari allarmati hanno deciso di lanciare diversi appelli online. 



«Francesca è sparita da ieri 10 dicembre: è uscita dalla casa famiglia di Sanluri per andare a scuola a Villamar dove non è mai arrivata. Abbigliamento: maglione rosa, jeans e giubbotto nero. Non abbiamo nessuna notizia» ha scritto la zia sulla su Facebook, aggiungendo: «Chiunque la veda è pregato di contattare le forze dell'ordine. Grazie». Nelle ricerche sono impegnati i carabinieri della compagnia di Sanluri.
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Dicembre 2018, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA