Un virus letale avrebbe raggiunto il cervello di una giovane di 23 anni, Elena Spironello, non lasciandole scampo. La ragazza di Gardigiano di Scorzè, provincia di Venezia, è morta domenica scorsa all’ospedale dell’Angelo dov'era stata ricoverata, in seguito ad una febbre alta e dalla bronchite, scaturita da una polmonite batterica bilaterale. Dai primi giorni di settembre, in poco più di due settimane, Elena è stata stroncata da un virus letale.
Famiglia distrutta
La 23enne, definita da parenti e amici, sempre solare e sorridente, era molto attiva in parrocchia, faceva parte dell'Azione cattolica e degli scout e nella comunità di Mestre era molto conosciuta visto che i suoi genitori erano entrambi insegnanti dell’Istituto Salesiano San Marco alla Gazzera di Mestre. Elena studiava lingue all'università Ca' Foscari di Venezia, ed è stata ricoverata il 10 settembre scorso in ospedale, quando la situazione si è improvvisamente aggravata.
Ragazza di 18 anni scomparsa mentre andava a scuola: ritrovata grazie ad un'amica
A ricordare Elena anche il liceo Berto di Mogliano Veneto, che aveva frequentato: «L’intera comunità scolastica desidera stringersi con immenso cordoglio attorno alla famiglia Spironello per la dolorosissima e prematura perdita di Elena, ragazza solare e brillante ex studentessa di questo liceo».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Settembre 2022, 10:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout